MOVEWELL: SCUOLA DI POSTURA CON IL METODO FELDENKRAIS

MOVEWELL, POSTURA, EQUILIBRIO E FELDENKRAIS

Movewell é un modo nuovo, diverso,  di intendere postura e movimento: attraverso la chinesiologia, la biomeccanica, il metodo somatico e l’inestimabile dono lasciatoci da Moshe Feldenkrais con il suo metodo, mettiamo le fondamenta su una vera e propria scuola di postura basata su ciò che la persona sente di se stessa per scoprire se stessa.
Scuola di postura Movewell Feldenkrais: muoversi ascoltando, scoprendo e riscoprendo,
vuol dire stare meglio ed eliminare i dolori cronici, mantenere un cervello in efficienza attraverso la stimolazione neuro motoria e della percezione sensoriale; è un’esperienza emozionale, è sperimentazione di se stessi, è migliorare postura, equilibrio e movimento, è avere delle scelte.
L’atleta che vuole migliorare la sua prestazione o la casalinga che non ne può più dei dolori, o chi lavora seduto molte ore al giorno e sente la rigidità in tutto il corpo, chi esce da un infortunio e deve riprendere la FUNZIONE e non semplicemente riprendere a muovere la parte danneggiata.

Lezioni collettive (online e in presenza) e sedute individuali di Integrazione Funzionale

Gli incontri uno-a-uno sono chiamati Integrazione Funzionale e sono destinati ad affrontare situazioni specifiche della persona oppure a migliorare una particolare funzione (il modo di camminare o di usare il corpo per il proprio lavoro, hobby o sport).

Il concetto della lezione è lo stesso delle CAM, ma questa volta è l’insegnante a ‘dialogare’ con il sistema nervoso della persona attraverso un tocco delicato e non invadente.

Per info e costi mandate una email cliccando qui,  indicando residenza, età, fascia d’orario preferenziale, livello conoscenza lezioni CAM, un recapito per poter essere contattati, oppure chiamateci:
328 4639 747 (Nicola, Mantova)
334 1344 749 (Bruno, Firenze)